Spese di spedizione

Per tutti gli ordini che superano 100 €, vi offriamo le spese di spedizione GRATUITE!

Piruetas Abbigliamento ti dà la possibilità di ricevere i prodotti direttamente e comodamente a casa, appoggiandosi a dei Corrieri Espressi.
I Costi di Spedizione e gestione dell'ordine variano a seconda del metodo di pagamento e della scelta del corriere espresso. Piruetas Abbigliamento ti mostrerà in automatico, prima della conferma d'ordine, il metodo di spedizione per te più conveniente.

Spese di spedizione* Spedizione standard
€ 6.50

* Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva

Tutte le isole, saranno sempre servite ma con un successivo supplemento (Il supplemento verrà richiesto in seguito all'ordine.)


- Restituzione di prodotti difettosi entro 8gg dal ricevimento: GRATIS!**
- Imballo e gestione dell'ordine: INCLUSI!

** La SPEDIZIONE GRATUITA è valida per tutti gli articoli


Condizioni di spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso,
In questo caso, salvo diversi accordi, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto o smarrimento, Piruetas Abbigliamento si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, qualora lo stesso dovesse essere esaurito, proporrà un prodotto differente, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare l’alternativa e richiedere l'emissione di relativa nota di credito.
La tempistica di consegna e' di circa 2 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco.
Potrà subire variazioni causa forza maggiore o a causa di interruzioni del traffico programmate dalle Autorità (blocco della circolazione prima delle festività o in agosto)
La consegna avverrà indicativamente tra le 10 e le 17 (esclusi sabato e domenica).
Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.


Assenza del destinatario al momento della consegna

Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, il corriere dovrebbe lasciare un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna.
Il destinatario dovrà contattare la filiale indicata sul tagliando entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, comunicando il numero della spedizione e accordandosi per una nuova consegna. Sarà possibile richiedere di trattenere la merce in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro.
Decorsi 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, se non si sarà verificato nessun contatto da parte del destinatario, il corriere emetterà avviso di giacenza, addebitando spese per la riconsegna.

Al fine di evitare disguidi vi invitiamo:
- ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe
- a contattare appena possibile la filiale della vostra zona non appena trovate l'avviso di mancata consegna

Rischio e Proprietà

La merce e' spedita in porto franco, l'assicurazione non è inclusa nel prezzo.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella fattura accompagnatoria inserita all'interno del pacco. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e comunicata entro sette giorni via email all'indirizzo ordini@piruetas.it  a Piruetas Abbigliamento. In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso email all'indirizzo ordini@piruetas.it